martedì 30 aprile 2013

Somatoline Snellente Notte

 
Il principio attivo cardine di Somatoline Crema Notte è il BioUltraSlim-Complex, complesso messo a punto dai laboratori Somatoline a base di:
Alghe brune,
Burro di Karitè,
Argilla bianca dell’Amazzonia
Le alghe presenti, Gelidium Cartilagineum, Pelvetia canaliculata, Corallina Officinalis, Laminaria digitata hanno azioni complementari fra loro ed in grado nel complesso di:
esercitare un’azione volta a bruciare i grassi di riserva accumulati, tramite la stimolazione del metabolismo lipidico (dei grassi).
L’estratto di Gelidium cartilagineum è ricco in iodio, utile a stimolare questa funzione, e in steroli utili ad ad attivare ulteriormente la degradazione delle riserve di lipidi (lipolisi).

La Pelvetia canaliculata migliora l’irrorazione sanguigna e la funzionalità del microcircolo.
L’alga Laminaria stimola il metabolismo basale grazie all’alto contenuto di iodio presente: l’elemento, presente in diverse forme nell’estratto dell’alga, viene facilmente assorbito dalla cute e permette di accellerare il metabolismo con conseguente consumo dei grassi accumulati sotto forma di cellulite.
Esiste poi un’azione drenante in grado di ridurre i liquidi accumulati, causa dell’antiestetico effetto a buccia d’arancia.
Posologia e modo d'uso:
La strategia d’uso  consigliata prevede un’applicazione quotidiana, naturalmente la sera, sulla zona da trattare (generalmente su fianchi e cosce) per almeno 2 settimane, anche se i risultati migliori si ottengono con un ciclo di 4 settimane da ripetere eventualmente più volte l’anno.
L’applicazione va fatta con un energico massaggio circolare, energico in quanto la consistenza del prodotto ricorda quella di un fango e richiede di conseguenza un maggior vigore nello spalmare: il massaggio è di fatto una parte essenziale per la buona riuscita della terapia, perchè l’azione meccanica ad opera della mano permette una prima riattivazione del microcircolo e, oltre a migliorare la penetrazione di Somatoline notte, facilita il drenaggio dei liquidi in eccesso (meccanismo su cui si basano i massaggi anticellulite).
Una volta applicata è possibile che compaia un leggero rossore accompagnato da una sensazione di calore: entrambe le manifestazioni sono destinate a sparire nel giro di 30 minuti e sono legate al massaggio e, probabilmente, ad alcune sostante ad azione vasodilatatoria contenute in Somatoline Notte

Nessun commento:

Posta un commento