mercoledì 24 aprile 2013

Sandali d'alta moda....

Come non riconoscere che i tacchi siano un'arma di seduzione infallibile?
La maison Gucci decide di esaltare la femminilità prediligendo il tacco a spillo a discapito della comodità.Il blu elettrico si conferma il colore di stagione ed è ormai il protagonista di quasi tutte le collezioni.Micro fascette in vernice blu elettrico fasciano elegantemente il piede, cura nella scelta della qualità dei materiali nel rispetto rigoroso del made in Italy. Il modello è semplice, ma d'effetto. Il cinturino alla caviglia regolabile con dettaglio morsetto tipico del brand li impreziosisce. Puoi trovare il sandalo Ursula in differenti colori, blu elettrico, rosa shocking e verde turchese. Il prezzo è di 660 euro...Se non volete spendere una tale cifra..esistono sempre le versioni low cost...





È celebre la frase di Marylin Monroe: “Non so chi abbia inventato i tacchi alti, ma tutti gli uomini gli devono molto” e del resto come non darle ragione?
Anche Thierry Mugler sembra essere  d'accordo con la diva e  per la sua collezione opta per tacchi altissimi (12 cm) e possenti.
Micro plateau sul davanti per rendere più umano il tacco.
L'effetto è sexy e la pelle nera dona un tocco rock













Francesine o sandali con il tacco alto?
Trussardi parte dal modello classico delle francesine per creare dei sandali con tacco medio da indossare tutti i giorni.
Sceglie il color cipria e le nuance neutre facili da ambientare. Ottimo lo spunto per trovare un modello low cost adatto a te.
L'importante è puntare sul color cipria, il rosa pastello o ...














Ancora sensibile al fascino delle borchie?
Vi piace lo stile etnico-naif di Isabel Marant?
Ecco la nostra idea per te leggermente diversa, ma divertente da sfoggiare.
L'abbiamo scelta da una parte perché fondi la tendenza del geometrico black and white a quella delle borchie, dall'altra  Per il taccoiped comodo(quadrato) nonostante l'altezza.

Nessun commento:

Posta un commento