lunedì 20 maggio 2013

V Edizione del Milano food week


Torna, dal 17 al 25 maggio, la quinta edizione della Milano Food Week, la settimana gourmet per eccellenza. Nove giorni di divertimento all'insegna delle eccellenze della gastronomia, con più di 150 eventi sparsi in tutta la città, con un calendario fittissimo da mattina a sera, con 250 ristoranti e locali coinvolti, suddivisi a loro volta in 11 perorsi tematici. La vasta community dei Milano Food Lovers comprende volti di ogni tipo: da quelli delle aziende produttrici, passando per gli organizzatori di eventi, gli artisti, i guerrilla marketer pronti a flash mob tematici, gli chef stellati, quelli emergenti, i blogger, i giornalisti, sino ad arrivare al grande pubblico. La manifestazione inizia anche quest'anno durante il Food Revolution Day, la giornata mondiale promossa dallo chef inglese Jamie Oliver in nome della cultura gastronomica, che ha come obiettivo principale il portare avanti una migliore educazione alimentare.

“La Milano Food Week non è un evento food ma un collettore di eventi creati da una community di food lovers uniti dalla comune passione per il cibo. La loro diversità è la nostra forza perchè solo in questo modo possiamo contare su centinaia di eventi che toccano le tematiche più diverse: dall’arte all’alimentazione; dai workshop di pasticceria alle cene con musica"
.
L'iscrizione, che è gratuita, è diventata ancora più semplice perché si può fare online. La tessera sarà poi ritirabile direttamente all'infopoint di Piazza San Babila per usufruire dei vantaggi e delle promozioni create appositamente per la community dei Milano Food Lovers, alcune delle quali dureranno tutto l'anno

Nessun commento:

Posta un commento