sabato 11 maggio 2013

Hotel più strani del mondo (parte seconda)

-Japans capsule hotel loculo Giappone - Se non avete problemi di claustrofobia, un hotel capsula è la soluzione giusta per chi vuole visitare Tokyo senza spendere una follia. Cero questo hotel a cuccetta difficilmente potrebbe trovare clienti in Italia, ma nello strano mondo giapponese, questo tipo di sistemazione appare queasi una situazione "normale". Il corridoio dell'albergo comunque sembra più una lavanderia a gettoni che un hotel, con le stanze al posto delle lavatrici.












-Mountain Magic Lodge, Cile -  Per celebrare l'acqua in questa zona, la riserva biologica Huilo Huilo, che è di elevata purezza, è nato il progetto di questa montagna magica. In questa originale strutura sono stati ricavate tre suites, con prezzi per camera a partire da 240 dollari americani, fino a salire a 300 dollari. Natura si ma con servizi di primo livello, con SPA, piscina jacuzzi e sauna inclusi nel prezzo.










-Stanza Dasparkhotel, l'hotel tubo in Austria e Germania:Questi particolari hotel, con le stanze ricavate da tubazioni in cemento, si trovano al momento in due località: a Ottensheim in Austria e a Bernepark nel cuore della Ruhr, viscino ad Essen in Germania. Grazie alla forma cilindrica, le ridotte dimensioni (2,4 metri di diametro e 2,7 metri di lunghezza) non danno un senso di costrizione, e comunque una piccola finestra e presente.  Nella stanza possono comodamente essere ospitate du persone, ed il posto per i bagagli rimane disponibile sotto il letto. Visto l'esiguo spazio non c'è il posto per il bagno, ma comunque può essere l'idea giusta per un soggiorno romantico ede essenziale allo stesso tempo

Nessun commento:

Posta un commento