-Suan Peung Resort(denominato anche Villaggio dei Flinstones), un hotel particolare che si trova nella Provincia di Ratchaburi in Thailandia: qui si offre ai viaggiatori la possibilità di dormire all'interno di "ville" a forma di personaggi Flintstones. Situato a circa due anni e mezzo ore di auto a sud-ovest di Bangkok, il Suan Peung Resort è stato modellato come la città preistorica di Bedrock del famoso cartone animato. Ci sono le case dei prinipali personaggi della serie "The Flintstones":gli ospiti possono rimanere all'interno degli edifici a forma di Fred, Wilma, Barney, Betty e Dino, il "cagnolino" della famiglia di Fred.
-Treehotel The Ufo, in Svezia : Con questo hotel sembra di ritornare ai tempi del telefilm degli anni '70 "Ufo" quando gli alieni atterravano nei boschi dell'Inghilterra e il comandante Straker ci difendeva dagli invasori... In effetti chi si ritrova davanti a questo hotel potrebbe per un attimo pensare di essere sul punto di venire rapito da qualche alieno. Di certo verrete depredati dei vostri euro, visto il costo di quasi 500 euro a notte per la camera. Si trova vicino a Lulea, nel nord della Svezia.
-Poseidon Undersea Resort Fiji - Un ascensore vi conduce a 12 metri di profondità dove ci saranno 24 suites spettacolari, tutte rigorosamente sottomarine e con il massimo comfort possibile. Vi separa dal mare una parete trasparente in acrilico dallo spessore di 100 mm, e potete nutrire i pesci utilizzando un semplice bottone in dotazione nella stanza. Per avere il massimo dell'effetto, si possono accendere le luci esterne di notte, e vedere i pesci in un contesto spettacolare. I prezzi sono elevati: un soggiorno di 1 settimana costa intorno ai 12.000 euro.
-Cake Hotel di Soho: I fortunati ospiti, del primo hotel commestibile del mondo, potranno quindi dormire con cuscini di vaniglia e untappeto colorato, fatto da oltre 1000 meringhe! Il Cake Hotel si trova a Soho, nel centro di Londra, ed è il risultato di una creazione realizzata di più di 14 chef che hanno trascorso 2.000 ore a cuocere, mentre sono 900 le ore servite a decorare il tutto con più di 600 chili di zucchero. Non mancheranno ovviamente i maccarons, uno dei dolci preferiti nel mondo
Nessun commento:
Posta un commento