mercoledì 17 luglio 2013

Myolife


Bassi livelli di mio-inositolo si possono associare a:

  • DISTURBI DEL SISTEMA NERVOSO (STATI DEPRESSIVI, ATTACCHI DI PANICO, INSONNIA)
  • ALTERAZIONI DEI LIVELLI DI COLESTEROLO NEL SANGUE
  • DISTURBI DEL FEGATO

MYOLIFE è un integratore a base di mio-inositolo sostanza, che fa parte delle "non-vitamine" del gruppo B. Il mio-inositolo può aiutare a sostenere le fisiologiche alterazioni del sistema nervoso, quali gli stati depressivi, gli attacchi di panico, i comportamenti ossessivo-compulsivi e l'insonnia. Svolge anche un'azione lipotropa, aiutando a rimuovere i grassi dal fegato, favorendo così la riduzione del grasso e della bile, che si depositano nell'organo.

Può aiutare a ridurre il livello di colesterolo nel sangue, poiché interviene nel metabolismo dei grassi.
Il mio-inositolo partecipa alla formazione dei neurotrasmettitori del sistema nervoso centrale, in particolare della serotonina, che è coinvolta nella regolazione dell'umore.
MYOLIFE contiene mio-inositolo naturale al 100% senza modificazioni genetiche (no OGM), privo di additivi, glutine e sostanze allergeniche. Viene prodotto e confezionato seguendo elevati standard qualitativi.

Nessun commento:

Posta un commento