mercoledì 26 giugno 2013

Ultrashape

 

Ultrashape ha sviluppato un trattamento per il rimodellamento del corpo senza interventi chirurgici che riduce in modo efficace e sicuro i detestati depositi adiposi negli uomini e nelle donne.
UltraShape ha sviluppato la prima tecnologia a ultrasuoni in grado di disgregare in modo non invasivo le cellule adipose e produrre risultati precisi e misurabili. La tecnologia UltraShape si basa su ultrasuoni terapeutici, la cui sicurezza ed efficacia sono comprovate da una lunga applicazione nel contesto medico ed utilizza onde acustiche che vanno a colpire un bersaglio specifico dell’organismo frantumando selettivamente le cellule adipose senza intaccare i tessuti circostanti.Il trattamento, breve e semplice, viene eseguito in un’ora, un’ora e mezza e può essere diretto ad aree multiple quali addome, fianchi e cosce. E’ talmente semplice e comodo che i pazienti possono tornare subito a svolgere le proprie attività quotidiane.

La soluzione UltraShape, sviluppata da chirurghi plastici e scienziati della comunità medica, si basa su una tecnologia all’avanguardia che utilizza le onde acustiche per disgregare in modo selettivo le cellule adipose senza alterare i tessuti circostanti. Subito dopo il trattamento, i processi naturali dell’organismo procedono all’eliminazione delle cellule grasse frantumate.Dato che non richiede anestesia, il trattamento UltraShape non provoca nessuna delle complicazioni correlate agli interventi chirurgici e i pazienti non provano alcun tipo di dolore o disturbo durante o dopo la seduta. Chi si sottopone a questo trattamento ha l’assoluta garanzia che gli effetti collaterali sono molto rari e che non vi è alcuna necessità di sottoporsi a terapie di mantenimento. Inoltre, è importante sottolineare che gli studi clinici comprovano la sicurezza e l’efficacia della soluzione UltraShape.Il trattamento UltraShape frantuma le membrane delle cellule adipose. Il contenuto di tali cellule, composto principalmente da trigliceridi, viene disperso nei fluidi intracellulari e trasportato nel fegato attraverso il sistema vascolare e linfatico. Il fegato non fa alcuna distinzione tra il grasso proveniente dal trattamento UltraShape e quello originato dal cibo consumato. Entrambi vengono eliminati attraverso naturali percorsi fisiologici.Data l’infinita varietà di forme e dimensioni del corpo umano, è evidente che ciascuno di noi ha una specifica predisposizione individuale all’accumulo dei grassi. Ecco perchè spesso rileviamo lo sviluppo di rotondità a prescindere dall’esercizio fisico che facciamo o dalla dieta che seguiamo. Il trattamento UltraShape™ è la soluzione ideale per tutti gli uomini e le donne che vogliono ottenere un efficace rimodellamento corporeo senza inteventi chirurgici. La terapia si focalizza in particolare su: addome, esterno cosce (“coulotte de cheval”) e fianchi (“maniglie dell’amore”).

Nessun commento:

Posta un commento